Digital Seafood Trade Show – la Prima Fiera On Line – 20/21 maggio 2021

Il Digital Seafood Trade Show, progetto ideato da Assoittica Italia, è la prima fiera digitale del settore ittico che si svolgerà il prossimo 20/21 maggio 2021.

La fiera rappresenta per le Aziende del settore ittico un’importante opportunità per aprirsi a nuovi mercati in quanto prevede la partecipazione di 49 Paesi.

Assoittica Italia ha inteso creare uno strumento per le aziende per incrementare la visibilità, creare nuovi scambi commerciali e proiettare il comparto verso nuove frontiere.

Il Digital Seafood Trade Show, è ad oggi la prima ed unica fiera internazionale del comparto ittico interamente on line. L􏰒idea, dunque, è quella di traslare tutto sul web, attraverso l’utilizzo di sofisticate tecnologie ma di semplice utilizzo, infatti, siamo riusciti a progettare una fiera virtuale che non avrà nulla da invidiare alle manifestazioni in presenza.

Si tratta di un progetto innovativo ed esclusivo destinato a diventare un appuntamento annuale che, finita la pandemia COVID-19, continuerà ad esistere e rappresenterà una ulteriore occasione di confronto e di promozione per le aziende del comparto.

Molti i punti di forza della manifestazione che prevede la possibilità per gli espositori di partecipare alla fiera attraverso l’allestimento di un vero e proprio stand in cui esporre tutto ciò che si vuole comunicare e/o vendere.

È un’opportunità da cogliere subito. Tra i maggiori vantaggi segnaliamo la possibilità di avere la profilazione di tutti gli utenti che transitano nel proprio stand oltre alla possibilità di avere traccia di tutte le interazioni che avverranno tra i referenti aziendali e/o prodotti ed i visitatori, chi vede che cosa, chi scarica che cosa, eccetera. I buyer potranno visitare le aziende in room private, previo appuntamento, così come accade nelle fiere in presenza.

Per maggiori informazioni si prega di visitare la pagina web al seguente linK:

https://digitalseafood.it/

  Giovedì, 25 Marzo 2021

Alcuni testi e materiali scaricabili sono visibili esclusivamente agli utenti registrati.

Per effettuare la registrazione cliccate qui, per effettuare l'accesso cliccate qui